Dalla rubrica di Skupmagazine “beauty moment” dedicata interamente al benessere e alla bellezza, introduciamo i professionisti che prenderanno parte al backstage di the Beauty Contest Miss Napoli;
A Luglio si celebrerà la finale di the Beauty Contest Miss Napoli, in questa rubrica illustreremo i vari aspetti del mondo della bellezza con i professionisti del settore. The Beauty Contest Miss Napoli è un format che ha come obiettivo quello di esaltare il fascino, l’eleganza e la bellezza femminile.The Beauty Contest Miss Napoli è legato al principio di valorizzare il proprio territorio, il nostro scopo è quello di presentare le nostre bellezze che ci contraddistinguono, a livello nazionale, premiando il carisma delle giovani Italiane.
Oggi parleremo con uno dei professionisti che prenderanno parte alla finale curando l’aspetto delle nostre modelle, Alessandro Esposito, Hairstylist e Lookmaker.
Alessandro parlaci di te, cosa fai di preciso e come è nata la tua passione per il beauty?
Sono Alessandro Esposito ,ho 50 anni, e svolgo la professione di hair stylist da 36 anni.
Negli anni ho conseguito diverse qualifiche professionali inerenti alla mia professione, tra cui quella di lookmaker, poiché amo offrire alla mia clientela, un servizio a 360°.
Cosa ti ha portato ad avere così tanto successo?
Sono dotato di ambizione e tenacia, e pertanto sono stato sempre proiettato nella formazione e aggiornamento professionale, raggiungendo sempre obbiettivi con risultati soddisfacenti e gratificanti.
Ho il mio centro estetico completo da 24 anni nella zona ospedaliera di Napoli, dove ho cercato di impormi con il mio metodo di lavoro, facendomi apprezzare da un’ampio raggio di zone adiacenti.
Qual è il tuo obiettivo e cosa ti aspetti da questa esperienza al Beauty Contest Miss Napoli?
Il mio obiettivo è quello di poter approdare nel mondo della moda e lavorare per e con essa.
Chissà se il Beauty Contest Miss Napoli, non potrebbe essere un trampolino di lancio per cio’…!
Pertanto ringrazio l’organizzazione di tale evento, che mi ha dato la possibilità di far parte del loro team!