Dalla rubrica di Skupmagazine “beauty moment” dedicata interamente al benessere e alla bellezza, introduciamo i professionisti che prenderanno parte al backstage di the Beauty Contest Miss Napoli;
A Luglio si celebrerà la finale di the Beauty Contest Miss Napoli, in questa rubrica illustreremo i vari aspetti del mondo della bellezza con i professionisti del settore. The Beauty Contest Miss Napoli è un format che ha come obiettivo quello di esaltare il fascino, l’eleganza e la bellezza femminile.The Beauty Contest Miss Napoli è legato al principio di valorizzare il proprio territorio, il nostro scopo è quello di presentare le nostre bellezze che ci contraddistinguono, a livello nazionale, premiando il carisma delle giovani Italiane.
Oggi parleremo con uno dei professionisti che prenderanno parte alla finale curando l’aspetto delle nostre modelle, tra cui Giovanni Fileccia.
Ciao Giovanni, raccontaci qual è stato il tuo percorso lavorativo!
“Il nostro salone Fileccia parrucchieri, nasce nel 2010 insieme alla nostra prima figlia Manila, a cui decidemmo di dedicare il suo nome ad uno dei nostri prodotti , un
olio nutriente per capelli all’argan, che consigliamo per una cura quotidiana insieme ad una vasta linea di prodotti per capelli .
All’età di 27 anni io e 25 anni mia moglie, nati
nella stessa passione e avendo già 10 anni di esperienza, decidemmo di aprire
un salone tutto nostro, per intraprendere una certa indipendenza e coronare un
nostro desiderio con un Salone dal design raffinato ed elegante .
I primi anni sono stati caratterizzati da tanti sacrifici, ma l’amore per il nostro lavoro, la passione e il nostro volerci sempre aggiornare con prodotti e novità, ci hanno portato al raggiungimento di buoni risultati, non perdendo mai
l’obbiettivo di soddisfare le nostre clienti accogliendole con gentilezza e affidabilità esaudendo il desiderio di farle sentire bene nel loro aspetto fisico dandoci sicurezza .
Cosa pensi ti abbia portato ad avere così tanto successo? “La mia filosofia di lavoro sposa prodotti di qualità e servizi innovativi aggiornati alle nuove tendenze. In questi anni abbiamo acquisito sempre più esperienza sia nel campo delle schiariture “joelle”, con tecniche molto all’avanguardia che nel campo delle acconciature, da quelle per spose a quelle in ambito teatrale, preparando modelle per sfilate importanti . Realizziamo un trucco personalizzato ad ogni evento da una make-up artist qualificata .
Questi ottimi risultati ci hanno reso possibile l’apertura di un secondo salone sito a Calvizzano (Tra l’altro mio paese nativo ).
Cosa vorresti dire riguardo a questo nuovo progetto con Miss Napoli?
“Siamo molto felici ed orgogliosi del nostro operato e di come portiamo avanti ogni nostro progetto, un altro passo verso l’inizio di tanti altri sogni, con la speranza di diventare un franchising. “L’amore
e la passione sono le nostre armi vincenti.”