Dalla rubrica di Skupmagazine “beauty moment” dedicata interamente al benessere e alla bellezza, introduciamo i professionisti che prenderanno parte al backstage di the Beauty Contest Miss Napoli; A cura di Walter Mariani
A giugno si celebrerà la finale di the Beauty Contest Miss Napoli, in questa rubrica illustreremo i vari aspetti del mondo della bellezza con i professionisti del settore. The Beauty Contest Miss Napoli è un format che ha come obiettivo quello di esaltare il fascino, l’eleganza e la bellezza femminile.The Beauty Contest Miss Napoli è legato al principio di valorizzare il proprio territorio, il nostro scopo è quello di presentare le nostre bellezze che ci contraddistinguono, a livello nazionale, premiando il carisma delle giovani Italiane.
Oggi parleremo con uno dei professionisti che prenderanno parte alla finale curando l’aspetto delle nostre modelle, Agostino Palumbo.
Ap parrucchieri di Agostino Palumbo.
“Da 28 anni pratico questo lavoro che è diventato subito passione.Ho partecipato a molti fashion show e da sempre sono impegnato nei backstage di grandi brand…”