Dalla rubrica di Skupmagazine “beauty moment” dedicata interamente al benessere e alla bellezza, introduciamo i professionisti che prenderanno parte al backstage di the Beauty Contest Miss Napoli; A cura di Guido Walter Mariani
A giugno si celebrerà la finale di the Beauty Contest Miss Napoli, in questa rubrica illustreremo i vari aspetti del mondo della bellezza con i professionisti del settore. The Beauty Contest Miss Napoli è un format che ha come obiettivo quello di esaltare il fascino, l’eleganza e la bellezza femminile.The Beauty Contest Miss Napoli è legato al principio di valorizzare il proprio territorio, il nostro scopo è quello di presentare le nostre bellezze che ci contraddistinguono, a livello nazionale, premiando il carisma delle giovani Italiane.
Oggi parleremo con una dei professionisti che prenderanno parte alla finale curando l’aspetto delle nostre modelle, Eleonora Puopolo, nail coach e giurata.
Sono Eleonora Puopolo, dal 2017 titolare di Nails Company Italia.
Come nasce la tua realtà?
La mia passione per il mondo nails mi ha portato a ricoprire vari ruoli in diverse aziende del settore nails; prima onicotecnica, poi rivenditrice e oggi imprenditrice a capo della mia azienda: Nails Company Italia.
Lavoro ogni giorno a stretto contatto con un Team composto quasi esclusivamente da donne. Abbiamo la fortuna di lavorare con una mission che adoriamo e abbracciamo completamente: la cura del corpo e più in generale la bellezza.
Anni fa ho avuto l’occasione di essere una modella curvy, ho sempre avuto rispetto per il mio corpo e credo che ogni donna sia bella soprattutto perché unica.
Come voterai le Miss del Beauty Contest?
Dal punto di vista estetico ciò che mi colpisce immediatamente in una donna è il viso. Il sorriso e gli occhi parlano e sono gli elementi che mi comunicano immediatamente qualcosa.
Oggi sono orgogliosa di partecipare come giurata a questa importante manifestazione avendo un doppio ruolo essendo Nails coach Beauty Backstage di Miss Napoli e non vedo l’ora di veder sfilare tutte le aspiranti miss. Spero si divertano e spero sia una bella esperienza da ricordare come lo sarà sicuramente per me!