Dalla rubrica di Skupmagazine “beauty moment” dedicata interamente al benessere e alla bellezza, introduciamo i professionisti che prenderanno parte al backstage di the Beauty Contest Miss Napoli; A cura di Guido Walter Mariani
A Giugno si celebrerà la finale di the Beauty Contest Miss Napoli, in questa rubrica illustreremo i vari aspetti del mondo della bellezza con i professionisti del settore. The Beauty Contest Miss Napoli è un format che ha come obiettivo quello di esaltare il fascino, l’eleganza e la bellezza femminile.The Beauty Contest Miss Napoli è legato al principio di valorizzare il proprio territorio, il nostro scopo è quello di presentare le nostre bellezze che ci contraddistinguono, a livello nazionale, premiando il carisma delle giovani Italiane.
Oggi parleremo con uno dei professionisti che prenderanno parte alla finale curando l’aspetto delle nostre modelle, Vincenzo Amirante, hairstylist
Ciao Vincenzo, raccontaci di te.
Mi presento, sono Vincenzo amirante, nato il 03/04/89 a Napoli, svolgo la mia professione da ben 23 anni, portando avanti una passione che va ben oltre il livello professionale e mi spinge a dare sempre il massimo.
Cosa ti ha portato fin qui?
Da 23 anni quindi opero nel mondo del beauty sia per le donne che per gli uomini, inizialmente nella mia città Partenopea, poi il mio istinto di sopraffare mi ha spinto fino a Siena, dove attualmente ho il mio centro “parrucchieri Glamour”.
C’è qualcuno che ti senti di ringraziare per i tuoi successi?
Ringrazio principalmente la “FAC” per aver scelto me come membro della loro grande famiglia, ma ci tengo a ringraziare anche il concorso e il patron Walter Mariani per avermi permesso di raggiungere un altro grande traguardo.