Dalla rubrica di Skupmagazine “beauty moment” dedicata interamente al benessere e alla bellezza, introduciamo i professionisti che prenderanno parte al backstage di the Beauty Contest Miss Napoli; A cura di Guido Walter Mariani
A Giugno si celebrerà la finale di the Beauty Contest Miss Napoli, in questa rubrica illustreremo i vari aspetti del mondo della bellezza con i professionisti del settore. The Beauty Contest Miss Napoli è un format che ha come obiettivo quello di esaltare il fascino, l’eleganza e la bellezza femminile.The Beauty Contest Miss Napoli è legato al principio di valorizzare il proprio territorio, il nostro scopo è quello di presentare le nostre bellezze che ci contraddistinguono, a livello nazionale, premiando il carisma delle giovani Italiane.
Introduciamo una dei professionisti che prenderanno parte alla finale curando l’aspetto delle nostre modelle, Pina Abbate, hairstylist.
“Mi presento, sono Pina Abbate, la mia passione per la moda è iniziata all’incirca 30 anni fa, una passione grande che mi ha cambiato la vita e che mi ha spinto ad aprire la mia attività che attualmente si chiama Pennylook revolution style . Avere la possibilità di esprimere la mia arte sia nel mio negozio che sul palcoscenico è per me motivo di grande orgoglio, per questo dico grazie a me stessa, ai sacrifici, alla costanza, alla voglia di fare sempre meglio. Grazie a tutti quelli che hanno sempre creduto in me, in primis a tutte le mie clienti , spingendomi ad ambire, anno dopo anno, alla conquista di piccoli grandi successi! posso dire che l’arte è la più grande passione della vita”