Enrico Brignano e Flora Canto hanno finalmente detto di sì, sono marito e moglie. L’album delle loro nozze da sogno, celebrate sabato 30 luglio, arriva dal social, grazie agli amici felici di condividere con tante foto e video frammenti di felicità di un matrimonio indimenticabile. I fiori d’arancio sono andati in scena a Palo Laziale, vicino Roma, poi grande festa al lussuosissimo relais La Posta Vecchia, a due passi da Ladispoli.
Dopo otto anni insieme e due figli, Martina, 5 anni, e Niccolò, appena 1, il comico 56enne e l’attrice e conduttrice 39enne hanno fortemente voluto il matrimonio davanti a centocinquanta invitati. Una Fiat 500 personalizzata per la coppia e due cambi d’abito per la sposa, bellissima con le spalle scoperte. Tra gli ospiti vip alle nozze, Tosca D’Aquino, testimone di Flora a cui è legata da profonda amicizia, e Matilde Brandi, elegantissima con l’abito fucsia.
Flora si è scambiata le promesse nuziali con Brignano emozionata sotto un arco di fiori bianchi. Ha scelto un abito Pronovias con scollo a barchetta e lungo velo in pizzo. Smoking scuro classico per lo sposo con fiore all’occhiello, sotto camicia e cravatta grigio perla. La coppia ha voluto una cerimonia civile all’americana, con i violini ad accompagnare l’ingresso della sposa, come in una favola. Per lei due damigelle. Enrico ha voluto al suo fianco il fratello Rino e due amici come testimoni.