Federica Panicucci ha raccontato via Instagram Stories questo pomeriggio una piccola ma fastidiosa disavventura che ha vissuto alle Isole Maldive, nell’Oceano Indiano, dove ha deciso di passare le sue ferie estive prima di tornare alla guida di Mattino 5.
Sul noto social la conduttrice ha caricato una serie di video spiegando l’accaduto. Una volta atterrata nell’arcipelago noto per le sue acque cristalline, la Panicucci si è infatti resa conto che la sua valigia non era arrivata a destinazione. Lei e il compagno, l’imprenditore Marco Bacini, sono dovuti rimanere per più di 24 ore senza vestiti. La Panicucci è stata dunque costretta a barcamenarsi come ha potuto, un bel fastidio per una donna come lei abituata ad outfit “sempre al posto giusto”. Ecco il suo racconto: “Dopo un paio di giorni di silenzio sono tornata, io e Marco siamo ripartiti per il nostro viaggio, qualche giorno per noi, siamo tornati nel nostro posto del cuore. Tutto bene, bello meraviglioso tranne che ieri noi siamo atterrati ieri mattina alle 10. Le nostre valigie no, le nostre valigie sono arrivate oggi alle 2. Quindi sono stata praticamente un giorno e mezzo senza niente, solo con uno spazzolino da denti, nient’altro. Ho trovato appena sono arrivata una t-shirt in camera, omaggio del posto dove siamo, e sono stato con quella, praticamente.”
Tutto è bene quel che finisce bene. La Panicucci ha poi spiegato in due parole che la tanto agognata valigia è giunta a destinazione. La presentatrice ha così avuto la possibilità di godersi finalmente la sua tanto meritata vacanza in tutta tranquillità.
Tra le altre cose, le è andata pure molto bene: all’interno della valigia, che è arrivata in ottime condizioni, c’era tutto quello che ci aveva messo dentro.