23 Gennaio 2021, sabato

Oroscopo dal 18 al 24 gennaio

Ariete: Settimana di soddisfazione. In amore, se volete che le cose vadano bene, dovete risolvere il problema della comunicazione. A lavoro procederà...
Home Blog

Seat lancia la prima Leon ibrida

0

Molto presto la Seat lancerà la prima Leon a  5 porte in versione ibrida plug-in. In realtà sappiamo che è quest’anno ma non hanno svelato ancora il periodo del lancio. Avrà come motore un 1.4 turbo benzina a un motore elettrico, che insieme sviluppano 204 CV di potenza e 350 Nm di coppia. Per oltre 70 km potete viaggiare in modalità 100% elettrica nel ciclo misto, una carica completa della batteria avviene in 3 ore e 40. Con il sistema Cruise Control avrete a disposizione l’Emergency Assist e Travel Assist. E’ stata introdotto anche una novità l’Exit Warning. Cosa significa semplice: quando casualmente lasciate la portiera aperte suonerà un suono acustico che vi avvertirà se sta passando qualcuno. E’ possibile tramite il sistema e -Manger regolare il climatizzatore.

L’Influencer Ferragni, torna a parlare della sua gravidanza

0

Chiara Ferragni, è tornata a parlare della sua Gravidanza. In realtà, è iniziato tutto quando l’influencer ha postato una specie di gioco ‘’supposizione di me? Vi rispondo con vero o falso’’. Alla domande se è stato scelto il nome della piccola, risponde così ‘’Abbiamo scelto il nome della bambina mesi fa’’, ma per adesso ancora non è stato svelato. Ha ribadito che voleva partorire a Los Angeles, città natale anche per Leo, per far acquisire la doppia cittadinanza alla piccola, ma no è stato così ‘’Ora con il covid e le restrizioni per i viaggi sarebbe stato troppo complicato’’. A differenza della prima ‘’mi sento più preparata mentalmente e fisicamente e ho meno ansia del tipo che madre sarò’’, conclude.

Drake, rinviato l’uscita dell’album. Il rapper spiega il motivo

0

Il rapper Americano Drake ha dovuto annunciare ai fan un ulteriore cambio di programma per l’uscita dell’album. Il motivo dello slittamento, riguardano motivi di salute, non gravi però: “Avevo programmato di pubblicare il mio disco questo mese, ma tra l’intervento e la riabilitazione le mie energie sono tutte dedicate alla mia guarigione. Sono stato benedetto per essere tornato in piedi, concentrato sull’album, ma Certified Lover Boy non potrà essere rilasciato a gennaio.” Non ha rivelato una nuova data, dunque per i fan attendete ancora. Nel frattempo, non vi resta che ascoltare l’ultimo singolo dell’artista intitolato Toosie Slide.

H&M: nuova collaborazione per le capsule femminili

0

H&M ha annunciato una nuova collaborazione, con chi? Lo stilista Simone Rocha, per la creazione di capsule primaverili, e tratteranno un pò di tutto: abiti femminile e maschile e anche per i bambini, insomma perfetti per vestire un’intera famiglia. Ma non solo, c’è di più, verranno creati ogni tipo di capo dalle maglie o pantaloni semplici agli abiti da cerimonia fino ad arrivare agli accessori. Inoltre, come dettaglio non mancherà ‘l’omaggio’ delle aziende, che potrà essere sotto forma di decori, fiori ecc, e come colori invece sono stati scelti: crema, rosso, rosa e nero. La collezione verrà presentata il prossimo 11 marzo a Londra, città in cui Rocha è molto conosciuto.

Google Maps, si rinnova, ecco l’ultima novità

0

E’ google maps a sorprenderci. Con l’ultimo aggiornamento le città di San Francisco, Tokyo, New York e Londra, potrete vedere ogni minimo dettaglio: dagli angoli alle isole pedonali. L’idea è stata pensata per effettuare una navigazione ancora più ‘chiara’, soprattutto per coloro che non ci sono mai stati. La novità è in arrivo tra qualche giorno. Se vi chiederete se verranno introdotte nuove città, vi rispondiamo così: verranno aggiungete, ma ‘quali’ e ‘quando’ non lo sappiamo

Dopo lo spavento dei giorni scorsi, ‘DayDreamer’ tornerà in prima serata

0

Stupenda notizia per i fan della serie DayDreamer- Le ali del sogno, dopo lo spavento degli ultimi giorni a causa dei bassi ascolti registrati, hanno rischiato la sospensione (Che Dio Ci Aiuti è stato in pole position, vincendo a pieno con lo share di oltre il 20% la serata), la Mediaset ha deciso comunque di mandarlo in onda al posto di L’ora Legale, film del duo comico Ficarra e Picone, che aveva preso la postazione. Insomma il peggio è passato. Le avventure di Sanem e Can vi aspettano questa sera per la terza puntata, a partire dalle 21.30.

Giacomo Urtis: Natalia non ha mai tradito Andrea

0

Andrea Zelletta, è uno dei tanti protagonisti occupati nel Grande Fratello Vip. Nelle ultime settimane, sono vociferati delle voci che dicevano che l’ex tronista era stato tradito dall’attuale ragazza Natalia Paragoni, ex corteggiatrice. Quest’ultima però dato che le voci erano state chiacchierate nel programma ha deciso di diffidarlo, e per tranquillizzare il suo ragazzo ha deciso di mandare un aereo con un messaggio speciale. A sostenere il loro amore è Giacomo Urtis, ex gieffino, uscito da poco e per difenderli ha fatto sapere che ha indagato sulla questione: “Appena uscito mi sono informato perché era stato coinvolto in questa cosa – ha sottolineato Urtis – Per caso ho sentito un amico del presunto amante e mi ha assicurato che non c’è stato niente. Quindi no, Natalia Paragoni non ha tradito Andrea Zelletta’’. Insomma sarà chiusa questa storia?

‘Nomadland’: dove e quando uscirà

0

Nel mondo del cinema, è stata lanciata una ‘pazza’ e bellissima sfida, a tempo di pandemia, il film ‘’Nomadland’ verrà trasmesso sia nelle sale cinematografiche che nella piattaforma Hulu. Ricordiamo che, la prima volta è uscito in Francia, il 30 dicembre scorso. Secondo quanto affermato, la nuova pellicola di Chloe Zhao potrà essere vista dal prossimo 19 febbraio in Drive In, stesso giorno anche per Hulu. Agli inizi di marzo, invece, verrà lanciato in tutte le sale cinematografiche del mondo.

Trama: Ci troviamo nel periodo della Grande recessione, la 70enne dopo aver perso il marito e il lavoro lascia tutto e decide di trasferirsi negli Stati Uniti occidentali. Nel percorso, non ci sarà solo lei,a ma si approccerà con persone che hanno vissuto quasi la sua stessa storia.

Nel cast ci sono: Frances McDormand, David Strathairn, Linda May, Charlene Swankie, Bob Wells:

Temptation Island: Alberto e Speranza promessi sposi?

0

Vi ricordate di Alberto Meritato e Speranza Capasso? Una delle coppie che ha partecipato nell’ultima edizione di Temptation Island? Bene, perché molto presto si sposeranno. Lui, dopo averla fatto soffrire perché nel programma nacque un certo feeling con la Tentatrice Nunzia, e dopo essere stato smascherato perché stava facendo il doppio gioco dopo che si concluse il reality illudendole, sembra che si sia fatto perdonare da Speranza, che le ha dato una seconda possibilità. Alberto le ha fatto una proposta un po’ particolare, aveva detto alla sua amata di andare in un posto dove si sarebbero incontrati tutti gli ex partecipanti di TI. Arrivati, lei è andata in una sorta di ‘galleria’ dove alla fine è apparsa la scritta ‘’Sposami’’. Ed è qui che lui si è inginocchiato mostrando l’anello, Speranza dall’emozione le ha risposto semplicemente di si. Insomma, archiviato lo scorso anno, apriranno un capitolo nuovo.

Benelli TRK 502/502X, nel 2020 la moto più venduto, quest’anno? ci sarà un nuovo restylist

0

Parliamo delle due ruote. Lo scorso anno la moto più venduta è stata la Benelli TRK 502/502X, per un semplice motivo: sono stati rispettati tutti gli standart qualità/prezzo. Non è finita qui, per gli amanti della categoria c’è una novità. Quest’anno subito un ulteriore restyling, partendo dall’omologazione dell’Euro 5. Avrà, un motore bicilindrico da 500 cc e 48 CV.  Dunque potrà essere guidata anche da coloro che hanno patente A2.  Parliamo di qualche dettaglio, avrà un manubrio e leva della frizione regolabile, verrà modificato l’impianto di scarico perché si è pensato di inserire l’aria secondaria. Non sappiamo quando la vedremo sul mercato, il prezzo parte dai 5.990 euro.