21 Settembre 2021, martedì

Oroscopo dal 20 al 26 settembre

Ariete: Settimana di alti e bassi. In amore occorre che con il partner aumentate la comunicazione. In ufficio arriveranno piccole gratificazioni economiche.
Home Blog

Simone Montedoro: ‘da diversi anni vivo in Spagna’

0

Simone Montedoro è stato per diversi anni protagonista della fiction Don Matteo. Attualmente però è impegnato nel programma Tale e Quale Show sempre sulla Rai. Di recente è stato intervistato ed ha riferito che da anni non vive più in Italia con la sua famiglia bensì in Spagna:

 “A Ibiza ci siamo ambientati perfettamente. La mia compagna (Lara Carnevale) fa l’istruttrice di gyrotonic, una disciplina che combina danza, yoga, arti marziali e nuoto, e ha aperto un centro sportivo sull’isola spagnola”.

La coppia è molto felice di questa scelta, con loro sempre e comunque il figlio Matteo di 7 anni. Al momento non sono sposati, ma non lo escludono in un futuro.

Dopo Google anche Xiaomi ha presentato gli Smart Glasses

0

Dopo Google, anche l’azienda Xiaomi ha presentato gli Smart Glasses. Ha le seguenti funzioni:

  • Scatta foto e registra video tramite la fotocamera da 5 megapixel,
  • Visione di 180 gradi in bianco e nero
  • Rispondere alle telefonate
  • Leggere i messaggi
  • Gestire le mappe di Google

Lo schermo sarà sicuramento a MicroLED si tratta di un “display più compatto e un’integrazione più semplice’’. Per ora, non si conoscono né il prezzo e né la data d’uscita sul mercato

L’azienda Armani compie 40 anni

0

Tra qualche giorno, il 23 settembre, Giorgio Armani presiederà a Milano durante l’evento della fashion week una sfilata ‘speciale’, quest’anno l’azienda compie ben quarant’anni il 15 settembre dell’81. In questa occasione, presenterà le collezioni uomo e donna primavera/estate 2022.

E non solo contemporaneamente ci sarà l’inaugurazione all’Armani/Silos The way we are, nonchè mostra-manifesto che racconta quattro decadi di storia del marchio, come? Tramite abiti, immagini e filmati. Per concludere in meraviglia, verrà lanciato anche un giornale magazine chiamato Emporio Armani Magazine, diretto da Rosanna Armani, sorella di Armani.

Miriam Leone, incorona il sogno: Si è sposata

0

Settimana scorsa, si parlava del presunto Matrimonio di Miriam Leone, insomma erano dei rumurs che sono stati confermati stesso dalla conduttrice postando delle foto e scrivendo ‘’18.09.2021, Scicli, NI MARITAMU!’’.

L’attrice ha detto di si al suo compagno nonché imprenditore e musicista (manager della band Apple Jack) Paolo Carullo, in Sicilia –luogo originario di entrambi-  al Santuario di Santa Maria La Nova. Sotto al post, sono arrivati tanti auguri da parte di amici come Katia Follesa, Elisa Toffoli, Elena Santarelli, Laura Chiatti, Michela Quattrociocche. La coppia è fidanzata da qualche anno, si sono conosciuti tramite amici in comune. Amano tanto la privacy, infatti sui social poco sono le foto dove si ritraggono insieme.

Prossimamente vedremo la Leone al cinema con Stefano Accorsi in Marilyn ha gli occhi neri.

Sossio Aruta dichiara ‘game over’. Su è lasciato con Ursula?

0

Qualche giorno fa, una famosa coppia di Uomini e Donne si è lasciata, parliamo di Sossio Aruta e Ursula Bennardo. L’ex calciatore ha postato una foto con scritto ‘’Game Over’’ con la seguente descrizione:

“Mi dispiace deludere tutte le persone che hanno sognato e si sono emozionate per la nostra storia d’amore nata sotto i riflettori di Uomini e Donne. Mi dispiace per tutte quelle persone che hanno creduto in noi come coppia, che ci hanno elogiato e si sono complimentate per il nostro essere e per la nostra bambina Bianca, ma purtroppo devo comunicare e con tristezza che di comune accordo, io e Ursula abbiamo deciso di interrompere il nostro rapporto sentimentale per incompatibilità caratteriali. La nostra storia è arrivata al capolinea”.

La coppia si doveva sposare il prossimo anno. Sossio e Ursula già si erano lasciati prima della nascita della piccola, ma comunque deciso di ridarsi una chance.

Oroscopo dal 20 al 26 settembre

0

Ariete: Settimana di alti e bassi. In amore occorre che con il partner aumentate la comunicazione. In ufficio arriveranno piccole gratificazioni economiche.

Toro: Settimana di tranquillità. In amore avrete qualche ostacolo da superare ma non vi preoccupate. A lavoro è arrivato il momento di recuperare qualche compito lasciato in sospeso.

Gemelli: Settimana di serenità. In amore, ci sarà una forte grinta nella coppia da non sottovalutare. A lavoro è arrivato il momento di dimostrare quello che sapete fare.

Cancro: Settimana di tranquillità. In amore non mancheranno momenti di romanticismo. In ufficio evitate battibecchi con colleghi e superiori.

Leone: Settimana del tutto neutra. In amore in arrivo novità per i single. A lavoro lavorate ai progetti rimasti in sospeso.

Vergine: Settimana di tranquillità. In amore lavorate sulla sintonia della coppia. In ufficio è tempo di risolvere alcune questioni.

Bilancia: Settimana di tranquillità. In amore procede tutto per il meglio. A lavoro arriveranno gratificazioni economiche.

Scorpione: Settimana emozionante. In amore occorre rafforzare il rapporto. A lavoro invece lanciatevi nella creatività.

Sagittario: Settimana di alti e bassi. in amore dovete migliorare la comunicazione. In ufficio è arrivato il momento di realizzare nuovi progetti.

Capricorno: Settimana di tranquillità. In amore procede tutto per il meglio. A lavoro fate attenzione alle entrate.

Acquario: Settimana interessante. In amore novità in arrivo per i single. In ufficio date spazio alla creatività.

Pesci: Settimana emozionante. In amore procede tutto per il bene. A lavoro migliorate il dialogo con colleghi e superiori.

‘Cuori Vip al Charity’ di Marco Maddaloni

0

                 CUORI VIP AL CHARITY DI MARCO MADDALONI  

Yuma

Charity evento a scopo benefico rivolto ai bambini con gravi problemi di salute.

Tra i “cuori vip la bellissima Yuma alla quale ho rivolto questa domanda :” Qual’è lo scopo principale di questo evento secondo te ?”

Yuma -“ Fare in modo che ognuno di noi  nel suo piccolo possa essere più altruista e aiutare chi ne ha bisogno”.

Chi può avere bisogno e di cosa? A chi ti riferisci in particolare?

Yuma-”Mi riferisco ai bambini.”

In che maniera ti adoperi nella quotidianità per aiutare?

Yuma-”Avendo 2 figli piccoli,innanzitutto regalo tutte le loro cose,alle famiglie bisognose e, cerco come faccio questa sera di dare una certa consapevolezza su questo tema, svegliare alcune coscienzeproprio per far rendere conto che non tutti sono fortunati come lo siamo noi.”

Cromatologo Ubaldo Lanzo

Si è distinto tra la folla il cromatologo Ubaldo Lanzo per il suo particolare outfit.

La domanda che mi è sorta spontanea è: “Come mai indossi questi abiti così particolari?”

Lanzo-” Questo è il mio modo di vestire, e poi oltre ad essere un cromatologo sono anche uno stilista.”

Cosa ti aspetti da questo evento?

Lanzo-”Mi auguro che vada bene per il fine che Marco e Romina hanno proposto e cioè ricavare molti soldi per devolverli.”

Benef icenza è sinonimo di?

Lanzo-”allegria, gioia, donare, di essere cordiali, e nello stesso tempo dare dare senza mai dire.”

Renè

All’evento non poteva mancare il mitico Renè, l’amico di tutte le donne.

Anche a Renè ho chiesto il senso della parola solidarietà.

Renè-”Qualche anno fa ho realizzato un camerino trucco per le donne  in reparto oncologia, tre calendari, un camerino all’ospedale Pascale di Napoli. La solidarietà è fondamentale, vogliamoci bene!”

La solidarietà di Renè nel quotidiano.

Renè- Regalo momenti di simpatia e allegria, dando una carezza, un massaggio al viso.”

Per i bambini cosa faresti?

Renè-”Per i bambini c’è tanto da fare, in primis coinvolgerei i genitori; secondo me i genitori, permettimi di dirlo, sono un tantino distratti, e, quindi, dico che i bambini hanno bisogno dei nonni.”

Hanno preso parte alla serata, volti ormai noti al  parterre partenopeo, come l’attore, cabarettista e imitatore Massimiliano Cimino,  Angelo Iannelli il nostro Pulcinella e  Roberto Minini in qualità di sosia del frontman della band irlandese U2.

Rosa Arpaia

‘Supernova’ dal 16 settembre al cinema

0

Il 16 settembre, nelle sale cinematografiche italiane è uscito ‘’Supernova’’.

Trama: La coppia storia Sam e Tusker, nata più di 20 anni, si trovano in viaggio dal l’Inghilterra per giungere al Lake District con il loro camper per riscoprire tanti luoghi e soprattutto far visita ad amici e parenti. Tutto cambia quando Tusker scopre di avere la demenza precoce le loro vite cambieranno! L’amore e il futuro dei due verrà messo alla prova.

Diretto da  Harry Macqueen, nel cast troviamo: Colin Firth, Stanley Tucci, James Dreyfus, Pippa Haywood, Sarah Woodward, Ian Drysdale, Daneka Etchells, Lori Campbell, Nina Marlin, Peter MacQueen, Julie Hannan, Tina Louise Owens, John Alan Roberts

James Middleton, fratello di Kate e Pippa si è sposato

0

James Middleton, fratello di Kate e Pippa, si è sposato conl’analista francese Alizee Thevenet. La proposta di Matrimonio è arrivata molto prima del covid, precisamente ad ottobre 2019. La Cerimonia si è svolta in Provenza, ma in maniera intima e soprattutto in maniera blindata presso Chateau Leoube, luogo di natura.  

La notizia è stata data sui social da James: ‘’Mr e Mrs Middleton. “Ieri (l’11 settembre, ndr) ho sposato l’amore della mia vita circondato da famiglia, amici e ovviamente un po’ di cani nel bellissimo villaggio di Bormes-les-Mimosas. Le parole non possono descrivere quanto sono felice”. La coppia si è fidanzata nel 2018 e si è conosciuta al South Kensington Club di Londra.

‘Amici’: anticipazioni della prima puntata

0

Domani inizia la prima puntata della nuova edizione di ‘’Amici’’ sempre su Canale 5, dalle ore 14.00. La notizia più importante e che verrà dedicata all’ex allievo Michele Merlo, deceduto in maniera prematura a causa della leucemia fulminante.

Come ospiti d’eccezioni, ci saranno alcuni alunni della scorsa edizione: Aka7even, Deddy, Alessandro e la vincitrice Giulia Stabile. E non solo anche: Gerry Scotti, Tommaso Paradiso, Raoul Bova, Roberto Baggio, Eleonora Abbagnato, Alessio Sakara, Martin Castrogiovanni, Linus e Filippo Magnini.

Per quanto riguarda i professori, poche sono le modifiche allora Lorella Cuccarini passerà al canto ed entrerà al ballo Raimondo Todaro. Confermati Rudy Zerbi, Alessandra Celentaro, Anna Pettinelli.