18 Aprile 2021, domenica

Oroscopo dal 12 al 18 aprile

Ariete: Settimana energetica. In amore procede tutto per il meglio, nella coppia, aumenterà il dialogo che sarà molto fondamentale per risolvere le...
Home Blog

Caparezza, dopo l’album, ecco le date del tour

0

Lo scorso 31 marzo, Caparezza ha annunciato che il prossimo 7 maggio, uscirà il nuovo progetto discografico chiamato Exuvia. Lo stesso nome è stato dato anche al prossimo tour, ecco infatti le date:

  • 19 febbraio 2022 – Jesolo, Pala Invent
  • 23 febbraio 2022 – Mantova, Grana Padano Arena
  • 25 febbraio 2022- Firenze, Nelson Mandela Forum
  • 26 febbraio 2022 – Livorno, Modigliani Forum
  • 4 marzo 2022- Pesaro, Vitrifrigo Arena
  • 5 marzo 2022 – Bologna, Unipol Arena
  • 11 marzo 2022 – Roma, Palazzo dello Sport
  • 14 marzo 2022 – Ancona, Pala Prometeo
  • 16 marzo 2022 – Napoli, Palapartenope
  • 18 marzo 2022 – Bari, Palaflorio
  • 21 marzo 2022 – Catania, Pala Catania
  • 25 marzo 2022 – Milano, Mediolanum Forum
  • 29 marzo 2022 – Torino, Pala Alpitour

I biglietti saranno disponibili solo dopo la metà del mese di maggio.

Il wedding planner Enzo Miccio: ‘Non c’è la facciamo più’

0

Come ben sappiamo oltre ai bar, palestre, piscine e non solo, anche il settore della moda ancora non riapre a causa del covid. A lanciare l’allarme è stato anche il wedding planner, Enzo Miccio: “Non ce la facciamo più. Non c’è stato mai nessuno in questo doloroso anno, tra i nostri governanti che abbia speso una sola parola per il settore dei matrimoni’’.

Ha una filiera di oltre 80mila aziende e fino adesso: ‘’non ha avuto nessuna risposta e nessun sostegno dal Governo”.  Purtroppo conclude rischiano:  “oltre 560 mila posti di lavoro. Quello che vogliamo non sono contributi o assistenzialismo, ma progettualità, regole, un protocollo serio e rigoroso per ricominciare a lavorare, tutti”.

Fast&Furious 9: annunciata la data dell’uscita

0

Qualche settimana fa, vi abbiamo dato la conferma che il Nono Capitolo della Saga Fast&Furious ci sarà. Abbiamo una data, covid permettendo, uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 25 giugno: da poco è uscito anche il trailer.

Rivedremo ancora una volta Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Jordana Brewster, Nathalie Emmanuel, Ludacris, Charlize Theron, John Cena, Sung Kang come new entry ci sarà il figlio di Vin Diesel, Mark Vincent Sinclair III. Vi riproponiamo la trama: Dominic Toretto, si ritroverà ad affrontare il suo giovane fratello Jakob, un pericoloso assassino che collabora con una vecchia nemica di nome Chipe. Nel frattempo però Jakob sta preparando  una profonda vendetta nei confronti di Dominic.

Sarà diretto da Justin Lin, che ha anche scritto la sceneggiatura con Daniel Casey.

Suzuki, presenta il modello ‘Burgman 400’

0

La Suzuki è pronta a presentare il nuovo modello Burgman 400, quando succederà? Purtroppo dovremo aspettare il prossimo anno sarà ad omologazione Euro 5 e arricchita del Traction Control. Avrà una cilindrata 400 abbinato al cambio CVT, avrà un sistema di accensione a doppia candela.

Come novità, vi parliamo del Suzuki Easy Start System, che facilita l’avviamento ‘aiutandosi’ con il pulsante Start. Per quanto riguarda l’impianto frenante, avrà un doppio disco anteriore e uno posteriore, oltre allʼABS alleggerito. Passando al design: ci sarà un doppio faro a LED, design affilato e luci di posizione a LED integrate.  

Continuando, avrà un vano sottosella da 42 litri dove potete inserire addirittura due caschi (un integrale e un demi-jet), comoda sarà la guida avrete uno schienale regolabile. Per il prezzo, verrà svelato soltanto quest’estate.

Pio e Amedeo, stasera vi aspettano con ‘Felicissima Sera’

0

Dopo averli visti nelle diverse puntante del serale di Amici, Pio e Amedeo sono pronti a iniziare una nuova avventura con il loro programma ‘’Felicissima sera’’. Risate a più non posso per ‘’provare a distrarre un po’ da questo momento particolare’’, scrivono sull’account instagram.

Tre sono le puntate, in ognuno non mancheranno gli ospiti, stasera vedremo: Maria De Filippi, Francesco De Gregori, Emanuele Filiberto, Tommaso Paradiso, Francesco Pannofino, Ivana Spagna e Andrea Iannone. Non si immaginavano che queste persone avevano accettato sempre problemi: “fa specie che certi personaggi di una certa caratura si siano messi in gioco e si metteranno in gioco tantissimo con noi”. “Quindi è un bel segnale per lo spettacolo italiano”, conclude.

Il Paradiso delle Signore: si farà la sesta stagione?

0

Il Paradiso delle Signore, è la serie tv che sta andando in onda su Rai 1 nel pomeriggio.  E’ arrivata già alla quinta stagione, tanti sono stati le new entry e gli addii.

Ma i fan si chiedono, ci sarà una sesta? A rispondere e uno dei protagonisti Alessandro Tersigni che interpreta Vittorio Conti: ‘’Al momento non si sa ancora se ci sarà una prossima stagione, anche se ci sono tutti i presupposti per avviarla’’. Insomma c’è una bella speranza. E’ lui? Resterà? ‘’Ho visto nascere questo prodotto e questo personaggio e ormai li amo profondamente entrambi(..) Mi piace far parte di progetti lunghi in cui si ha la possibilità di veder crescere il proprio lavoro’’.

Nel frattempo vi ricordiamo che l’appuntamento è alle ore 15.55 dal lunedì al venerdì.

Pretelli e Salemi: pronti ad andare a Temptation Island?

0

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, sono una delle coppie più amate di questo momento. Nata nell’ultimo Grande Fratello Vip, il legame ogni giorno di più si è rafforzato, nonostante i genitori di lui non approvano quest’amore.

Giulia, però non ha abbassato la testa ed infatti Pierpaolo ha voluto prendere una decisione importante farle conoscere il piccolo Leonardo, nato dall’ex compagna Ariadna Romero. Conoscendo il loro amore, il loro rapporto è molto forte e stabile ed è per questo che da qualche giorno si parla di un chiacchiericcio: la partecipazione di Temptation Island, ma sarà così davvero? A rispondere ci ha pensato la Salemi: ‘’Io e Pierpaolo non ne sappiamo nulla! (…)È la mia anima gemella e stiamo benissimo insieme. Siamo complici e ci rispettiamo molto. Siamo all’inizio di un rapporto che speriamo duri a lungo’’.

Insomma ha messo a tacere le voci.

Francesca Renga rimanda l”Insieme Tour’’

0

Anche l’artista bresciano Francesco Renga, purtroppo a causa del covid ha dovuto rimandare ”Insieme Tour’’, che doveva ripartire il prossimo mese:

  • 1 dicembre Teatro Augusteo Napoli
  • 4 dicembre Europauditorium Bologna
  • 6 dicembre Teatro Verdi Firenze
  • 7 dicembre Teatro Colosseo Torino
  • 10 dicembre Teatro degli Arcimboldi Milano
  • 11 dicembre Teatro Dis_Play Brescia
  • 20 dicembre Teatro Brancaccio Roma
  • 22 dicembre – Teatro Team Bari

Si potranno ancora acquistare i biglietti o per coloro che non potranno andare potranno chiedere il rimborso.

Apple, presenta il nuovo evento online

0

Il prossimo 20 aprile, l’Apple, organizzerà il primo evento online chiamato ‘’Spring Loaded’’ per presentare alcune novità. Come per esempio: iPad Pro, Apple Tag, Apple Tv, iPad Mini. Ognuno di loro, avrà certamente un miglioramento rispetto ai modelli precedenti: l’introduzione dei nuovi processori o schermi in Oled.

Per qualche altro tipo di dettagli vi consigliamo di andare sul sito dell’Apple. Chissà  se verrà accennato anche il cambiamento che ci sarà per Siri nell’aggiornamento iOS 14.5. Già come detto qualche settimana fa, l’azienda di Cupertino sarà impegnato anche in un altro evento la WWDC (Worldwide Developers Conference) a giugno dal 7 all’11 ma sempre online.

La serie ”Lisey’s Story” molto presto approderà su Apple Tv+

0

Lisey’s Story, è una serie basata sul romanzo di Stephen King, ed adesso è pronta ad arrivare sulla piattaforma digitale AppleTv + da venerdì 4 giugno. I principali protagonisti saranno Julianne Moore e Clive Owen. In totale sono 8 gli episodi che usciranno dalla data appena annunciata ma due ogni settimana.

Si tratta di un thriller personale e malinconico e parla della storia struggente di Lisey Landon ( Julianne Moore) dopo la morte del marito, che era un famoso romanziere Scott Landon (Clive Owen). Purtroppo sono passati due anni dall’accaduto ma non riesce a ‘dimenticare’ i ben momenti con l’uomo: arriverà il momento di affrontare i ricordi.

Nel cast troveremo anche:  Joan Allen, Jennifer Jason Leigh, Dane DeHaan, Ron Cephas Jones e Sung Kang, il lavoro è diretto da Pablo Larraín, prodotto da Bad Robot Productions.