28 Ottobre 2020, mercoledì

Oroscopo dal 26 ottobre al 1° novembre

Ariete: Settimana di grinta. In amore procede tutto bene dominerà il romanticismo ed è arrivata l’ora di sperimentare a livello fisico.  A...
Home Blog

Beyonce presenta la nuova collezione Adidas

0

La cantante Beyonce ha presentato sui social la sua nuova collezione Adidas x l’azienda Ivy Park. Si tratta della seconda collezione intitolata Drip 2.

This is my park” –e il suo richiamo.

O meglio sia Questo è il mio parco“, con ciò invita i suoi fan ad andare in un ‘parco’ del tutto immagino. La collezione è del tutto sportiva, la palette è di colori ‘caldi’ adatti per questo periodo: corallo, giallo, verde scuro, verde menta e lime. Le taglie? Vanno dalla tripla S alla 4XL.

Nuova Lexus S ibrida.

0

L’azienda Lexus ha presentato la nuova gamma Lexus S ibrida elettrica 500h Multi Stage. Possiede la batteria elettrica con il motore termico ed emissione zero. Tanti sono i vantaggi come ad esempio l’aiuto in salita.

Tra le tante opzioni a livello tecnologico c’è l’Advanced Park o Panaramic View Monitor: la prima vi semplifica le manovre di parcheggio, la seconda vi fa una vista a 360° dell’auto… ultimamente queste due funzioni vengono introdotte nelle nuove auto in uscita sul mercato.

Con il Blind Spot Monitor si attiva la retromarcia in base alle linee di riferimento. Possiede un sensore di luminosità che si adatta quando ‘’s’incontrano’’ le altre auto.

Paola Barale: ”Sono single. Non ho comunque appeso il cappello al chiodo”

0

“Sono single. Non ho comunque appeso il cappello al chiodo, in attesa di quello giusto mi diverto con quelli sbagliati. È una frase che mia mamma odia, ma la dico lo stesso”. 

Lo fa sapere Paola Barale dopo le voci che girano in questi giorni su una presunta relazione con una donna.

Continua: “Io ho una direzione ben precisa verso l’eterosessualità, ma questo non esclude che in futuro possa innamorarmi di una donna. Non è mai successo. Però magari una connessione più mentale, forse una donna mi capirebbe di più su alcune cose, no?”.

La sua ultima relazione risale a ben 4 anni fa con Raz Degan. Ora, ha ancora di innamorarsi, sta aspettando l’uomo giusto.

Gianluca Vacchi papà. Sharon ha partorito

0

Gianluca Vacchi è diventato papà. L’imprenditore ha da un anno una relazione con Sharon Fonseca. Nonostante la differenza di età, lui 53 e lei 25 sono riusciti a crearsi una famiglia. La notizia della gravidanza è stata data nel giorno della festa della mamma, a maggio, è qualche mese dopo hanno fatto sapere il sesso: si tratta di una femminuccia.

Ieri mattina, gli ultimi tik tok e poi è nata lei: Blu Jerusalema a Lugano. Vacchi non l’ha lasciata un momento la compagnia.

 “Sharon e io siamo felici di annunciare che questa mattina è nata nostra figlia Blu Jerusalema Vacchi. Grazie a Dio è in salute e noi siamo semplicemente pronti ad amarla più delle nostre stesse vite” –scrive postando una foto, che in pochi minuti ha raggiunto oltre i 200 mila like! Auguri ai neo genitori.

Whatsapp dice addio alla funzione ‘1 anno’, al suo posto ci sarà…

0

Novità in arrivo per il social Instagram. Molti di voi sicuramente per evitare dei messaggi cliccano sul ‘silenzioso’ in modo tale che mettono la chat offline e così non arrivano le notifiche. Dopo le soluzioni: ‘’8 ore’’, ‘’1 settimana’’, ‘’1 anno’’ arriva ‘’Per Sempre’’ che sostituirà l’ultima voce. La notizia è stata data da qualche giorno tramite un twitt che ha dimostrato il cambiamento. Ciò sarà messa a disposizione nei prossimi aggiornamenti della app dato che ora è in fase di lavorazione.

Miley Cyrus presenta Plastic Hearts

0

Il prossimo 27 novembre uscirà l’album Plastic Hearts della cantante Miley Cyrus. 12 saranno i pezzi, il lavoro discografico è stato anticipato con i brani ‘’Zombie’’ e ‘’Heart of Glass’’.

Ha raccontato ai suoi follower com’è nato il progetto: “Ho iniziato questo album più di 2 anni fa. Pensavo di aver capito tutto. Non solo il disco con le sue canzoni e suoni, ma tutta la mia fottuta vita. (..)  Proprio quando pensavo che il corpo del lavoro fosse finito… è stato TUTTO cancellato. (..)  Perché TUTTO era cambiato. (..)  

Continua: Ho perso la mia casa in un incendio, ma mi sono ritrovata tra le sue ceneri. Fortunatamente i miei collaboratori avevano ancora la maggior parte della musica andata bruciata su computer pieni di canzoni per la serie di EP su cui stavo lavorando in quel momento. Ma non mi è mai sembrato giusto pubblicare la mia “storia” (ogni disco è un’autobiografia continua) con un enorme capitolo mancante. Se fosse un capitolo del mio libro immagino che lo chiamerei “L’inizio” anche se di solito quando qualcosa è finito lo chiamiamo “La fine”. Ma era tutt’altro. Con trionfo e gratitudine vi presento il mio settimo disco in studio, Plastic Hearts. In uscita il 27 novembre 2020.”

Giulia Sol: racconta un’ aneddoto della sua vita privata

0

Nelle ultime puntate di ‘Tale e quale show’, programma terminato lo scorso venerdì con la vittoria di Pago, è stata molto criticata la concorrente Giulia Sol quando si è travestita nei panni di Alessandra Amoroso. Ed è per questo che, che ha voluto raccontare un aneddoto della sua vita personale: ha cambiato cognome.

‘’Ho subito ogni tipo di angheria per via del mio cognome. Tanto che ho deciso di cambiarlo. Il mio vero cognome è Sola. Alle medie sono stata pesantemente bullizzata dai miei compagni, che mi escludevano dalle feste, dalla ricreazione, dai gruppi di studio. E anche alle superiori ho dovuto sopportare risatine e occhiatacce ogni volta che i professori pronunciavano il mio nome’’.

Grande Fratello Vip: cosa è successo nella 13esima puntata?

0

Ieri è andata in onda su Canale 5, la 13esima puntata del Grande Fratello Vip. Le persone da casa e i concorrenti erano in fremito per la conoscenza delle 3 new entry: Stefano Bettarini, Giulia Salemi e Selvaggia Roma, ma ciò non è successo perché in uno dei personaggi, il conduttore ha preferito non rivelare il nome, è stato riscontrato il caso di covid.

In questa occasione Alfonso ha voluto fermamente ribadire l’importanza della mascherina. Nessuna eliminazione quindi soltanto venerdì vedremo chi tra  Guenda, Elisabetta, Francesco, Maria Teresa, Pierpaolo e Stefania uscirà. Si è cercato di chiarire la situazione con Enock e Guenda, quest’ultima l’ha attaccato per non ha difeso Dayane dalle dispiacevoli parole del fratello Mario. In conclusione però è stato risolto.

Si è approfondito il rapporto tra Elisabetta e Pierpaolo. Amedeo Goria, padre di Guenda ha attaccato esplicitamente la figlia, ma a difendere la coinquilina è stata la mamma Maria Teresa affermando che ‘’lui non c’è stato mai’’. Per concludere, momento spiacevole da ricordare per Dayane dove si è lasciata andare rivelando notizie sulla sua difficile infanzia.

Cinema: chiusura dopo il nuovo Dcpm.

0
L'impatto complessivo delle nuove misure contenute nell'ultimo Dpcm raggiungerà quota 6,8 miliardi di euro. La stima arriva dal Codacons, che ha analizzato le ripercussioni dei nuovi limiti e divieti sui comparti interessati dal decreto e sui consumi delle famiglie. ''Ipotizzando la chiusura per un solo mese di teatri e cinema, la perdita per il settore degli spettacoli sfiorerà quota 90 milioni di euro totali'', si legge in una nota del Coordinamento delle associazioni per la difesa dei diritti degli utenti e dei consumatori, 26 ottobre 2020. ANSA / ufficio stampa Rossana Tosto +++ ANSA PROVIDES ACCESS TO THIS HANDOUT PHOTO TO BE USED SOLELY TO ILLUSTRATE NEWS REPORTING OR COMMENTARY ON THE FACTS OR EVENTS DEPICTED IN THIS IMAGE; NO ARCHIVING; NO LICENSING +++

Nel nuovo Dcpm sono stati chiusi anche tutti i settori che riguardano gli spettacoli tra cui il cinema ed è per questo che il

 Ministro Franceschini per difendere la sua categoria ha affermato: ‘’Comprendiamo, con senso di responsabilità, la necessità di garantire prima di tutto la salute e la sicurezza dei cittadini attraverso la limitazione degli spostamenti delle persone. Ci sembra pero’ decisivo sottolineare la centralità e l’importanza del cinema in sala come esperienza di arricchimento culturale e sociale, che appartiene ai bisogni necessari e irrinunciabili di una società che vuole vivere e non solo sopravvivere”.

Non solo, tutti i dirigenti dei cinema hanno: ‘’scrupolosamente applicato in questi mesi protocolli severi, elaborati grazie alla collaborazione tra istituzioni e associazioni di categoria, riuscendo così a garantire la sicurezza degli spettatori e trasformando le sale in luoghi a contagio zero’’.

Nella speranza di una nuova apertura: ‘’Si deve giungere al più presto ad una riapertura programmata, con la piena collaborazione tra il governo, le istituzioni ed esercenti, distributori e produttori”.

Briga: ‘Ha detto Si’. Il rapper annuncia la novità

0

Fiori d’arancio per Briga e Arianna Montefiori. Il rapper e l’attrice convoleranno presto a Nozze. La notizia è arrivata in questi ultimissimi giorni.  La coppia ha spostato lo stesso video sui social: ‘’Ha detto SI’’ scrive lui. ‘’Si tutta la vita’’ risponde Lei.

E’ passato solo un anno da quando si sono fidanzati. Il merito è stato dell’attrice Diana Del Bufalo che li ha fatti incontrare. Mattia (Briga) ha fatto la proposta alla sua ragazza con lo ‘sfondo’ dei Giardini Vaticani con il Cupolone.

Quasi subito hanno iniziato una convivenza… a luglio in occasione del compleanno di Lei, il cantante le ha regalato un prezioso anello, dunque: auguri alla coppia.